Domenica 10 Giugno 2012


ore 10.30

MOTOGIRO

ore 14.30

EL BRESPARO

"IL PEGGIOR INCONTRO TRA VESPE E LAMBRETTE"

ore 19.00

STEVE GIANT

DJ SELECTION

ore 21.00

Ca' REGGAE

(Italy)
Big reggae band veneziana presente dal 1998. Composta da 12 musicisti scatena sul palco l’energia della positività a ritmo di levare. Dal 2005 al 2009 sono stati protagonisti dell’ area showcase del “Rototom Sunsplash”( Osoppo - UD) e di innumerevoli live nelle piazze, nei locali e nei centri sociali delle città italiane presentando concerti esclusivamente di brani originali e inediti. Nel 2011, oltre che esser arrivati tra le prime trenta band su 6.000 iscritte all’ Heineken Jammin Festival 2011 contest, si affacciano al mondo della discografia presentando il primo lavoro ufficiale : il nuovo disco “Schiavi di regole” pubblicato e prodotto da Klasse Uno S.r.l.
In uscita per l’estate 2012, oltre che al debutto radiofonico nazionale, il nuovo Video di “Pianta La musica” girato tra le calli della perla della laguna, Venezia.
www.myspace.com/careggae/music

ore 22.30

BOOM BOOM VIBRATION

(Italy)

Band salentina di base a Bologna, i Boom Boom Vibration vantano al loro attivo più di 10 anni di musica in levare in giro per l’Italia e l’Europa. Dopo il successo degli album Baobab (2002), Complice (2004) e Scimmie Metropolitane (2008), i Boom Boom hanno confermato il loro talento con l’ultimo album Vibra Unica (2011). Guidati dal padrino d’eccezione Alborosie che li ha accolti per la registrazione nel suo studio in Giamaica, Vibra Unica è un concentrato di NewRoots allo stato puro: il basso ed il calore della Jamaica oltrepassa le casse dell’hi-fi e arriva direttamente al cuore.
Compagni di viaggio sono gli Après la classe, Sandy Smith, Cecile, Alborosie e la leggenda del reggae mondiale Junior Murvin, la cui cover di “Police & Thieves” dà un tocco di immortalità a tutto il lavoro.
Il tour estivo 2011 li ha visti impegnati in pù di 50 date, che hanno raccolto e fatto ballare migliaia di fan, dal Salento all'Italia fino al Rototom Sunsplash in Spagna.
Dalla straordinaria collaborazione con Jah Sun, tra i più importanti artisti reggae californiani contemporanei, già compagno dei BBV nei loro show europei, nasce il nuovo singolo dei Boom Boom Vibration “Man of Creation” registrato interamente a San Francisco, California, in uscita in questa primavera 2012 ad anticipare il quinto album.

www.myspace.com/booboovibration