Domenica 9 Giugno 2013


ore 14.30

EL BRESPARO

gara di tiro alla fune

Appuntamento anche quest'anno per il grande Bresparo: il peggior incontro tra Vespe e Lambrette...

 

 

ore 17.00

GARA DI TIRO ALLA FUNE

gara di tiro alla fune

Esibizione interregionale ad invito cat. 570 in sei atleti con squadre di serie A e B.

 

ore 21.00

JOHN SEE A DAY

john see a day

(Rock'n'roll, Funk, Boogie boogie - Italia)

Il gruppo nasce nel gennaio 2008, con Daniele Nordio (el Giovanelo) e il sassofonista Mauro “Moonroad” Boscolo: insieme reclutano allo scopettone elettrico Diego “Mojo” Camorani, alla chitarra solista Andrea "Wood" Boscolo, conclude la line-up del gruppo Tiziano “Mr. T Bomb" Boscolo alla batteria.
La band propone ai suoi concerti un repertorio vario con cover rock'n'roll, funk, boogie boogie, e anche brani rock propri.
È uscito il primo cd "John see a day" per l'etichetta discografica MusicaMeccanica records. La produzione artistica del cd è stata affidata al batterista Tiziano Boscolo ed è stato registrato e mixato dal fonico Franz Fabiano.
Nel mese di Dicembre 2011 il sassofonista Mauro è uscito dal gruppo, in contempo un nuovo acquisto: Davide "Mr Fluid from the Water" dall'acqua al piano elettrico ed hammond portando un nuovo sound alla band!!! Nell'estate del 2012 subentra un nuovo funambolico bassista combat rock Nico"John Goemon Ishikawa" Boscolo e la saga continua...

http://www.myspace.com/johnseeaday

Ufficio Stampa MusicaMeccanica records.
Recensione Sound Magazine
www.soundmagazine.it

Recensione Good Times Bad Times magazine
gtbtreviews.blogspot.it

ore 22.30

LEFTIES SOUL CONNECTION

Lefties Soul Connection

(Funk-Garage - Olanda)

Onno Smith (guitar, vocals)
Alviz (hammond)
Pieter Bakker (bass)
Cody Vogel (drums)
Michelle David (vocals)
Paul Willemsen (guitar)

Da quasi dieci anni i Lefties Soul Connection sono considerati la migliore e più energica funk-garage e funk & soul band d'Europa.
Con sede ad Amsterdam, hanno suonato in tutta Europa e pubblicato tre album: Dutch Soul Food (2004), Hutspot (2006) e Skimming the Skum (2007). Hanno anche pubblicato diversi - ora da collezione - singoli in 7".
Nel 2011 i Lefties Soul Connection hanno pubblicato il loro quarto album: "One Punch Pete". L'album contiene tre cantanti ospiti: Michelle David, un cantante gospel/soul originario di New York; Flomega, un poliedrico cantante dalla Germania e Corrina Greyson, una cantante blues da Londra. L'album contiene anche brani strumentali per cui la band è ben nota.

leftiessoulconnection.com