Giovedì 11 Giugno 2015


ore 20.30

THE POOR BOYS

Poor Boys

Il set d'apertura del giovedì sera è affidato ai The Poor Boys, una band di tre giovani ragazzi della bassa reggiana dedita al North Hill country blues, comunemente detto anche “il blues delle colline”. Band-rivelazione del 3° raduno nazionale Blues Made in Italy, i The Poor Boys sono una band composta da tre giovani ragazzi che si divertono a suonare la musica che più li rispecchia e da loro emozioni. L'ispirazione è quella dei grandi bluesman e miti indiscussi del blues e del jazz.

Facebook/poorboys

ore 21.30

MASON RACK BAND

Mason Rack Band

Mason Rack è figlio d'arte, un intrattenitore nato, cresciuto giocando con le percussioni sin dall'età di sei anni con suo padre musicista Billy Rack.
Quando Mason prese una chitarra nei suoi primi anni da musicista, dimostrò sin da subito una predilezione per il genere blues e rock, sua vera passione. Le sue performance sul palco sono un'esperienza in sé. Con più di 2000 spettacoli sulle spalle eseguiti, tra cui importanti festival musicali in tutta l'Australia e il Canada, questo artista non mostra segni di rallentamento.
La voce roca del frontman Mason Rack è stata descritta dai fan come una delle voci più sexy della scena musicale blues con reminescenze di Tom Waits e Led Zeppelin.

www.masonrack.com