Sabato 13 Giugno 2015


ore 22.30

COOGANS BLUFF

COOGANS BLUFF

Nel 2003, quattro giovani, provenienti da Rostock / Germania, hanno deciso che era il momento di mostrare al mondo quale ROCK suonava dentro di loro. I Coogans Bluff prendono il loro nome da un vecchio film Eastwood, fortemente influenzati da alcuni dei grandi protagonisti della storia del rock'n'roll, i Coogans Bluff sono iconici e selvaggiamente determinati a dimostrarsi in grado di sopportare le difficoltà della vita di un musicista. Charlie Paschen (batteria), Willi Paschen (chitarra), Clemens Marasus (basso) e Thilo Streubel (voce).

coogansbluff.de

 

ore 00.00

THE KING KHAN & BBQ SHOW

THE KING KHAN & BBQ SHOW

The King Khan & BBQ Show è un gruppo musicale garage punk composto dai canadesi BBQ, vero nome Mark Sultan, e King Khan.
Nel 2004 arriva il primo album della band, l'omonimo The King Khan & BBQ Show, pubblicato in Europa dalla Hazelwood Records e negli Stati Uniti d'America dalla Goner Records.

ore 01.00

BOOGIE BEASTS

BOOGIE BEASTS

Battute sporche, scivoli ipnotici, urlando riff di armonica e un sacco di fuzz: tutto questo sarà servito da questa four-men band da Liège and Limburg, in Belgio. Nel loro unto sound esplosivo, i membri fondatori della band psichedelica Voodoo Boogie e il Garage duo folle The Goon Mat & Lord Benardo rivelano un abbinamento perfetto.
I Boogie Beasts traducono la loro predilezione per il Delta blues elettrico in un sound più idiosincratico, che ha un tocco di disturbo alla The Black Keys con John Lee Hooker a un rave nelle prime ore del mattino, o Morphine su un viaggio psichedelico con Little Walter, oppure anche RL Burnside sostenuto dai giovani Rolling Stones a un concerto congiunto.

www.boogiebeasts.com