Sabato 8 Giugno 2013


ore 22.00

BIRTH OF JOY

Birth of Joy

(Rock psichedelico - Olanda)

Proprio quando si pensava che il mondo della musica rock è caduto nelle profondità di Mordor, arrivano i "Birth of Joy". Questi gatti provengono dall'Olanda. Una band a tre componenti. Pienezza di toni giganteschi, riff ed Hammond. Sì ... signori e signore! Proprio così! I toni dell'Hammond! La band descrive la propria musica come "Supercharged". Il trio è un viaggio di ritorno al psych blues rock del 1967 - 1972.
Influenzati da psychedelia, blues e al fumante rock & roll, con questo trio si torna ai vecchi tempi di MC5, The Doors e anche Pink Floyd! Con un drumplayer che potrebbe essere il figlio di Keith Moon, un organista con il suo strumento di morte e un cantante/chitarrista che sembra essere la versione potenziata di Jim Morrison, questa band è destinata a catapultare il rock psichedelico degli anni Sessanta nei nostri tempi moderni.

www.birthofjoy.com

ore 23.30

AUTOMATIC SAM

Automatic Sam

(Blues, Garage, Rock - Olanda)

Gli Automatic Sam dicono:"Siamo Bob, Harm, Pieter e Rense. Piacere di conoscerti! Siamo gli Automatic Sam. Suoniamo rock 'n roll, ma ci piace il blues ed il punkrock... forse troppo. Abbiamo le nostre radici in un magico granaio nel lontano est dei Paesi Bassi. Abbiamo chiamato il nostro gruppo come un personaggio della canzone Captain Beefheart "Tarotplane". Abbiamo registrato un disco con la Minstrel Music. Si chiama "Hot Foot Oil". Nel 2011 abbiamo fatto uscire il nostro primo album chiamato: "Texino" Ci piace molto suonarlo dal vivo! Ci piace quando ascoltate la nostra musica e venite ai nostri concerti. Ci piaci tu, probabilmente ... E possiamo salvarti la vita ...". Nell'aprile 2013 esce il loro nuovo album.

www.automaticsam.com

ore 01.00

JAM SESSION

Grande jam session prevista per il dopo concerto. Ritroviamoci per una performance musicale senza aver nulla di preordinato!
Improvvisiamo su griglie roventi accordi e temi!
Aperta a tutti coloro che amano la musica ed hanno voglia di farci divertire.
Intratteniamo il pubblico con una jam session. Musicisti! Avete l'opportunità di provare materiale musicale e mettere alla prova la vostra abilità di improvvisatori con questo incontro. Perciò porta il tuo strumento e FALLO SUONARE!

  Jam Session