Venerdì 11 Giugno 2010


ore 22.00

SEAN WALSH BAND

rock blues (Tilburg – Netherland)

La Sean Walsh Band spacca! Ma proprio quando la musica sembra troppo violenta la band seduce con suoni sexy, influenzata da gruppi come Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Wolfmother e The Answer. ”Coraggioso”,”virtuoso”,”puro”: questi sono alcuni dei termini usati dalla critica per definire lo stile di questa band. 1200 km di asfalto per portarci il rock sound piu energico di tutta Tilburg!

www.seanwalshband.com

ore 23.00

THE EXPERIMENTAL

TROPIC BLUES BAND

rock punk (Liège – Belgium)

Torna il più incendiario trio r'n'r del Belgio, ormai famoso per live altamente adrenalinici. La band nasce nel 2000, quando Dirty Wolf e Devil D'Inferno studiavano fotografia alla stessa art school. Il primo concerto ha come unica strumentazione una batteria minimale e un banjo rotto. The Boogie Snake, che già suonava con Dirty Wolf nella band punk/noise Seasick, entra poco dopo nella line up al basso e alla chitarra. Un primissimo demo è del 2001, il secondo "Boogie Bastards", del 2003. Prima uscita ufficiale l'EP "Dynamite Boogie" del 2004, mentre per il primo album vero e proprio, "Hellelujah", occcorre attendere il Gennaio 2007. Innumerevoli live in ogni angolo dell'Europa lasciano il segno sulle già notevoli personalità dei tre, ormai mutati in veri e propri animali da palco! Nel 2009 il diabolico trio torna con un nuovo lavoro, "Captain Boogie!", ancora più duro e sporco ma anche più personale e riuscito del precedente.

www.myspace.com/theexperimentaltropicbluesband

ore 24.00

CHEAP KILLERS

rock blues (Liège - Belgium)

Arrivano dalla città di Liége in Belgio per suonare il loro diabolico Blues Boogie. Una volta conosciuti come Stinky Lou & The Goon Mat, hanno suonato in numerosi festival europei. Allacciate le cinture di sicurezza, state per fare un giro con i KILLERS a buon mercato!

www.myspace.com/cheapkillers