Venerdì 12 Giugno 2015


ore 22.00

POWERSOLO

Powersolo

Powersolo è un trio di rock e country rock danese, fondato a Århus nel 1996 dal cantante Kim Jeppesen detto "Kix", poche settimane dopo ne entra a far parte il fratello Bo Jeppesen detto "Child atomica" e un batterista.
I Powersolo hann guadagnato fama internazionale dopo l'uscita del secondo album, "It's raceday and your pussy is GUT!" del 2004.
Powersolo, gruppo danese che coltiva un esplosivo umoristico noir musicale. Suonano stilemi rockabilly che suonano a colpi di riff la chitarra graffiante. I fratelli Kim e Bo, sono un duo psicopatico!

www.powersolo.dk

 

ore 23.30

THE SORE LOSERS

The Sore Losers

Nomen est omen. Nel 2010 i The Sore Losers sono arrivati secondi al Humo's Rock Rally, il più grande concorso di musica del Belgio per band emergenti. Il rapporto della giuria ha dichiarato: "A volte assomigliano ai Raconteurs, incertazze tra fragoroso o quiete, colpo di testa o dialogo, stringendo i glutei o sussurrando nell'orecchio, e la facilità con cui si combinano entrambi, spesso in una sola canzone."
Solo pochi mesi dopo, hanno suonato al Pukkelpop festival in Belgio ed hanno pubblicato il loro album di debutto.
Successivamente la band ha iniziato a lavorare sul loro secondo album "Roslyn", che è stato rilasciato nel mese di febbraio 2014. "Roslyn" è stato prodotto da Rudolf De Borst, frontman dei The Datsuns.
I The Losers Sore vi porteanno indietro al garage dove la musica è forte, brutale ed emozionante, ma soprattutto divertente. C'è il rock and roll e c'è questo gruppo eterogeneo belga sa come gestire entrambi.

www.thesorelosers.be

 

ore 01.00

VINO DEL MAR

VINO DEL MAR

Il Vino del Mar è un settetto di musica strumentale di origine veneta la cui musica prende vita dalle numerose influenze artistiche e background musicali dei diversi musicisti; si va dal jazz al rock psichedelico, dal latin all’afro-beat, dalla lounge al surf strumentale. Il risultato è un mix di pezzi da ballare e altri più riflessivi e psichedelici. L'attuale formazione rinasce nel 2013 facendo tesoro di esperienze musicali lontane avute tra Europa e America latina fin dal 2007. Durante questi anni hanno svolto numerosi concerti in cui rinforzano la loro musica con grandiose animazioni che rievocano diversi scenari: dal Deserto all'Amazzonia, dall'Oceano Pacifico alle nostre zone produttive.
La Band è composta da: Diego Pellizzon alle chitarre, Tommy Ciato alla batteria, grafiche e animazioni, Jack Barbierato al sax tenore e Baritono, Dimitri Tormene alla tromba e flicorno, Pablo Santee Scolaro al basso, Marco Andreose alle tastiere e Gianni Bordin alle percussioni e suoni.

www.facebook.com/vinodelmarband
www.vinodelmar.it